Sunday, November 16, 2008

In Italia? Victoria detta condizioni

In Italia? Victoria detta condizioni

Adams paga 1000 euro ora di pattinaggio

Victoria Adams non si fida del marito, il calciatore David Beckham. Così, secondo il Metropolitan Post, intende seguirlo in Italia. Ma si sposterà solo a certe condizioni: un elicottero privato disponibile 24 ore su 24, per raggiungere David agli allenamenti, una piscina di 100 mq e una pista di pattinaggio sul ghiaccio per i suoi figli. La ex Spice è disposta a pagare più di mille euro all'ora per avere lezioni private da un campione mondiale.

La Posh Spice, temendo le voci sull'intensa vita mondana dei calciatori italiani e magari osservando le loro immagini sorridenti a fianco delle bellezze nostrane, avrebbe deciso di venire in Italia con il marito. Ma, per il suo "trasloco" avrebbe richiesto una serie di "servizi": elicottero privato disponibile 24 ore su 24, con frigobar all'interno, per raggiungere David durante gli allenamenti e spostarsi lungo la penisola senza dover ricorrere ai voli di linea. Una piscina di cento mq con zona termale e idromassaggio, un fitness center con beauty saloon, uno staff di coiffeur e l'hair stylist personale disponibili sette giorni su sette.

Secondo indiscrezioni di amici della coppia, Victoria avrebbe anche chiesto di far progettare una pista di pattinaggio sul ghiaccio per i suoi figli e sarebbe disposta a pagare più di mille euro all'ora per avere lezioni private da un campione mondiale. Si parla di Jeffrey Buttle, Evgeni Plushenko, Sasha Cohen e Carolina Kostner.

Il Los Angeles Times parla poi di una carta di credito illimitata chiesta dalla mondanissima Victoria per poter far spese nel quadrilatero della moda, che, durante le sue uscite, dovrebbe essere blindato con venti guardie del corpo per evitare code e imprevisti.

Victoria non si fida poi della cucina italiana e pretende uno chef esperto di macrobiotica affiancato da uno staff di cuochi giapponesi allievi di Jiro Ono, lo chef più anziano del mondo che lo scorso anno ha ricevuto tre stelle Michelin.

No comments: